lunedì 3 giugno 2013

Wick Mesh Resistenze queste sconosciute

Noi vaper's prima o poi faremo questo passo, cioè passeremo agli atomizzatori rigenerabili e quindi dovremo prendere dimestichezza con questo fin'ora sconosciuto materiale!!

E si ragazzi proprio così dobbiamo intanto per cominciare capire dove acquistare queste cose e sopratutto quali sono " le migliori sulla piazza"

Ad oggi estate 2013 i siti che vendono wick mesh filo resistivo e non resistivo di qualità sono questi che vi elencherò nell'articolo, anch'io per il momento ne ho solo sentito parlare nei migliori forum che frequento sullo svapo e ne ho sentito parlare un gran bene e quindi per non perdere i link a questi tre quattro shop ho pensato di scriverci un articolo nel mio blog, se poi un giorno torneranno utili a qualcun'altro ben venga.

Tra l'altro tra poco mi arriverà il materiale e quindi lo recensirò per bene dopo averlo testato di persona.

Ora mi limito a spiegarvi dove potete acquistare e qual'è il materiale giusto da prendere e cosa più importante e comprare il tutto a prezzi onesti!!

Iniziamo con un ordine del tutto casuale perché ripeto nell'articolo inserisco solo i 3-4 siti che hanno cose di qualità ok!! Iniziamo per davvero e bando alle ciance

La wick di etigara dicono che è buona e la potete acquistare qui
La wick che vendono sullo shop Stealth Vape è di buona qualità potete darci un'occhiata cliccando qui  
Per ultimo vi suggerisco questo shop che ad oggi sicuramente è il migliore sia come qualità che come prezzi vi suggerisco di fare i vostri acquisti in questo sito qui zivipf.de
Se dovete acquistare solo della mesh consiglio questo sito.

Ripeto per ora vi suggerisco questi siti perché son quelli più blasonati del momento e son quelli che mi hanno suggerito  sui migliori forum italiani dedicati allo svapo; comunque mi arriveranno a giorni le wick la mesh ed il Kantal A di zivipf e quindi potrò recensire le loro mesh wick seriamente !! Pian pianino ordinerò anche sugli altri due siti e così potremo-potrò  fare un paragone e decidere qual'è la miglior wick o mesh non per sentito dire ma per averle provate sui propi BB :P Dico Bene??

Passiamo alle resistenze, la maggior parte delle resistenze al giorno d'oggi si fanno con il filo resistivo Khantal A A1 o D da 0.15 - 0.20 o con il Khantal Ribbon o con il Nichrome il Kantal si differenzia con il filo Nichrome perchè ha più resistenza per metro rispetto al Nichrome e quindi una resistenza dello stesso valore di ohm fatta con il Nichrome uscirà con più spire rispetto ad una resistenza fatta con il Khantal.

I due fili resistivi si differenziano tra loro perché il Khantal è un classico filo resistivo come tutti noi lo immaginiamo cioè rotondo come tutti i fili normalissimi, invece il Khantal Ribbon  è piatto e a parità di spire sulla mesh o sulla wick si noterà un'aumento di filo  quindi per lo svapatore dovrebbe aumentare anche hit, resa aromatica e fumosità.

Post in continuo aggiornamento 

Nessun commento:

Posta un commento