mercoledì 12 giugno 2013

Il mio Hardware


Batterie EGO
Ego-C di Ovale
E' stato il mio primo acquisto, sono andato da Ovale è mi son preso una batteria Ovale Ego-C da 1000 color silver più una confezione con 5 atomizzatori Ego-C tipo C da 1.8ohm più 5 ricambi thank tipo c e un Body Atomizatore Ego-C tipo C il caricabatterie già c'è lo avevo

Big Battery meccanici
Vinci
Quando lo ho visto è stato amore a prima vista xD Tanto da preferirlo al Provari in quanto ancora non lo avevo e avendo i soldi contati hho dovuto fare uan difficile scelta, Passavo da una Ego a qualcosa di serio e mi son detto meglio che il mio primo BB sia un meccanico e così fu, sono andato sullo shop che vendeva il vinci e ho acquistato la versione Kit completa quella da 170€ cioè il vinci con i due tubi con l'adattatore d'aria.

GGTS
Il miglior meccanico di sempre IMHO, dopo aver visto su youtube i video di Imeo non ho potuto far a meno di comprarlo; arrivato a casa son stato 2 giorni a guardarmelo e a lucidarmelo, Infilata la batteria ed un cisco da 2.0 ohm è stato amore a prima svapata, arrivato poi Ithaka e montato sopra il solo guardarlo fa raggiungere l'orgasmo :P

Big Batteri VV
Provari
Non può mancare in casa di un vapers come me e credo di nessun vapers "serio". E' l'oggetto del desiderio  di tutti noi e chiunque lo acquisterà non se ne pentirà. Io lo ho acquistato in italia in questo shop che come prezzi per il provari al giorno d'oggi è il migliore. Ho preso la versione mini nero con led rosso. Da quando è arrivato nelle mie mani con difficultà riesco a starci qualche minuto senza :)

Box Mod VV
Delorion Box Mod Orione
Ho acquistato la miglior box VV sul mercato, IMHO; sto parlando della Box mod di Damiano la Delorion con circuito Orione

Sistemi di alimentazione
Nebula99/Fog
Oggi mi è arrivato dopo tanta attesa il bellissimo Nebula99 che altro non è che il vecchio ed amato FOG
Difficile da maneggiare e da ricaricare all'inizio ma dopo aver preso confidenza i vostri cisco ringrazieranno di esser svapati con un sistema del genere!!

Ithaka
Un atom rigenerabile che funziona con filo resistivo e non resistivo; quindi un pochino complicato all'inizio ma poi capito come fare le giunture dei due fili il montaggio poi sull Atom è semplice perchè è fatto benissimo abbiamo spazio per muoverci è una volta fissato il filo non si muove più
Il migior rigenerabile al giorno d'oggi IMHO

Kayfun 3.1
Un atom rigenerabile che non ha bisogno di presentazioni, realizzato da un russo e costruito in Germagna è il diretto concorrente dell Ithaka di Imeo; Non avendo bisogno di filo non resistivo per funzionare il Kayfun è un rigenerabile d'oro,  la resistenza è semplice da fare basta solo imparare a creare la super 8 ed il kayfun ci regalerà grossissime soddisfazioni, se la gioca alla pari con l'Itaka, secondo me non c'è un vincitore tra i due rigenerabili TOP del momento.

Arashi V2
Ottimo rigenerabile a mesh, come tutti gli atom a mesh ci vuole un pochino di pazienza per fare la nostra mesh ma una volta montata sul nostro rigenerabile ed accertatosi di non avere hot spot questo atom ci regalerà grosse soddisfazioni con un'aroma che pochissimi  atom di questo prezzo sono in grado di dare IMHO

Killer 705 by Leo con suo Tank DBASE
Il killer è un atomizattore che si svapa principalmente in un tank, se si vuole si può far qualche tiro in Dripping ed addiritura in BF
Io lo uso solo nel Tank e credetemi che vi regalerà grandi soddisfazioni se lo acquisterete
Ha bisogno di filo res no res per creare le resistenze ma se vogliamo possiamo acquistarle pronte sul sito del produttore
Il post è in continuo aggiornamento

MC ARB
Ottimo atomizzatore per sistemi Bottom Feeder di difficile reperibilità  ma dal prezzo contenuto con 30€ circa avremo un atom che fa benissimo il suo lavoro Costruito da un Italiano anzi dal miglior vaper italiano IMHO Complimenti Michele hai fatto un atom fantastico difficile da rigenerare all'inizio ma una volta presa la mano dopo mesi di baruffe vi regalerà grosse soddisfazioni guardatemi con la delorion a 12watt :)

Nessun commento:

Posta un commento