domenica 16 giugno 2013

Sailebao Versione finale batteria a Voltaggio Variabile eGo-V v2

Oggi voglio spendere due parole sulla batteria a voltaggio variabile della Sailebao eGo-V V2 

La eGo-V V2  è un batteria a voltaggio variabile della Sailebao, la batteria raggiunge il massimo di 6 volt con incremento di uno a partire da un minimo di 3 volt. La possiamo svapare tranquillamente quando è sottocarica su una porta usb. A proposito il suo caricabatterie è un semplice cavo usb mini usb e la Sailebao nel libretto di istruzioni  consiglia la ricarica solo con il suo cavo usb-mini usb

Io mi son attenuto alle loro indicazioni quindi non ho mai provato a ricaricare con un cavetto usb mini usb generico Chiudo dicendo che io la ho acquistata su The Best Shop  a 26€ e posso solo consigliare questa batteria a tutti gli amanti dello svapo che cercano una batteria VV ad un prezzo decente.

Per essere onesto come tutte le ego avremo un buona qualità di svapo fino al raggiungimento del 50 % di batteria carica. Man mano che scenderemo sotto la batteria diminuirà di prestazioni fino alla sua scarica totale.

Io arrivato ad una tacca (su quattro) ci svapo ancora qualche ml e la rimetto in carica anche se è successo più di qualche volta di ricaricarla anche con due tacche.

Se volete acquistare questa batteria dove la ho presa io clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento