lunedì 27 maggio 2013


Ciao a tutti mi chiamo Vaino in rete conosciuto con il nick KillJoy.
Oggi ho deciso di aprire questo nuovo blog per tenere tutti i miei appunti e ricerche sul mondo della sigaretta elettronica in un unico posto e nello stesso tempo poterlo condividere con gli altri.


Ho smesso di Fumare a metà gennaio e da quel giorno non ho più toccato una sigaretta, questo è potuto succedere  grazie alla sigaretta elettronica che tutt'oggi sto svapando con immenso piacere.


Nella mia città ( TS ) abbiamo tre quattro negozi fisici dove poter andare a provare la vostra sigaretta o gli eliquid, inizio con quelli che mi vengono prima in mente ok. Allora c'è Puff, Ovale, Smoke, ed propio qualche giorno fa ne hanno aperto il quarto nel centro commerciale il Giulia.

Io la mia prima sigaretta elettronica l'ho presa alla Puff e dopo 15-20 giorni son passato ad una cosa "seria" grazie ai suggeri menti di Michele che mi ha fatto acquistare una ego-c

Chiudo questo post dicendovi che il blog si riempirà man mano che i miei acquisti scambi regali cresceranno e spero di trovare gente appassionata con cui appunto scambiarci oppinioni i BB ecc ecc 





Nessun commento:

Posta un commento